Inizialmente si pensava che l’erede di Valentino fosse solamente uno. Nelle ultime ore però, è emerso un clamoroso retroscena.
Dopo aver scoperto quanto vale la sua eredità, è giunto il momento di ritornare sull’argomento Valentino. Proprio a proposito di eredi, a quanto pare la lista di “pretendenti” potrebbe includere al suo interno più di una persona.
Come riportato da Tgcom 24, gli eredi dello stilista scomparso all’età di 93 anni potrebbero essere molteplici. Nel caso in cui questa voce dovesse trovare prossimamente conferma, si tratterebbe di un esito inaspettato.

Gli eredi dello stilista
Gli eredi del celebre stilista potrebbero essere potenzialmente cinque. Il primo della lista non può che essere Vernon Bruce Hoeksema (68 anni), celebre compagno dello stilista e designer. A seguire si può trovare il suo ex compagno e socio storico Giancarlo Giammetti, 83 anni di età.
Si aggiunge all’elenco dei potenziali eredi anche Piero Villani, 77 anni di età, nipote dello stilista e figlio della sorella Wanda scomparsa nel 1997. Presente anche Carlos Souza con i figli Sean e Anthony, entrambi quarantenni. Segnalata anche la “Fondazione Valentino-Giammetti”.
Rientra tra i possibili spettabili dell’eredità di Valentino anche il suo pronipote Oscar Garavani.
Il ricco patrimonio di Valentino
Nel caso in cui tutti e cinque gli eredi dovessero essere confermati come tali, dovrebbero suddividersi un’eredità cospicua. La parte immobiliare rappresenta infatti la componente più ricca del patrimonio di Valentino, con un valore totale di oltre 13 milioni di euro.
Da segnalare inoltre la sua collezione di opere artistiche. Senza trascurare lo yacht TM Blue One. Grazie ai suoi 46 metri, presenta un valore di 12,4 milioni di euro. Il costo di gestione annua ammonta a circa un milione di euro, con una delega fornita in precedenza alla società Seaboats.
Tra possedimenti immobiliari e beni di lusso, gli eredi del celebre stilista avranno parecchio di cui disporre.